Milan, atterrato Ibrahimovic: ritorno tra ripresa e futuro

Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano per riprendere gli allenamento con il club: attesa anche per il suo futuro al Milan

Riecco Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante svedese è tornato a Milano dopo aver trascorso il lockdown in Svezia. L’area con il calciatore è arrivato poco fa in Italia e ora per il 38enne inizia il momento della ripresa degli allenamenti individuali, in attesa del via libera definitivo per quelli di squadra. Ibra durante la sua permanenza in patria ha avuto la possibilità di allenarsi in campo con l’Hammarby, squadra di Stoccolma che ha anche aperto al suo ritorno in Svezia il prossimo anno. Intanto però c’è da finire questa stagione con i rossoneri, sempre che il campionato ripartirà dopo la sospensione per il coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, si complica una pista in attacco: le ultime di CM.IT

Milan, Ibrahimovic tornato ma ai titoli di coda: le ultime sul futuro

ibrahimovic milan futuro
Ibrahimovic (Getty Images)

Il ritorno in Italia di Ibrahimovic fornirà l’occasione anche per delineare in maniera più chiara il suo futuro. In scadenza di contratto con il Milan, lo svedese potrebbe non far parte più del progetto del club lombardo, soprattutto se dovesse arrivare realmente Rangnick. Un’eventualità che potrebbe significare il ritiro o una nuova avventura: magari proprio quel ritorno in Svezia proposto dal direttore sportivo dell’Hammarby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Jovic ha deciso: la posizione del bomber

Impostazioni privacy