Calciomercato Marsiglia, ESCLUSIVO | Rafael Silva nel mirino

Dalla Cina alla Francia, è questo il percorso che potrebbe intraprendere il brasiliano Rafael Silva. L’ex Urawa Red proposto pure a due club di Serie A

Potrebbe essere in Europa, nello specifico in Francia il futuro di Rafael Silva. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, sull’attaccante brasiliano dal 2018 in Cina – al Whuan, la città dove presumibilmente partì la diffusione del coronavirus – si registra il forte interesse del Marsiglia allenato da Villas Boas. Il tecnico portoghese lo apprezza molto e lo ha soprattutto affrontato ben quattro volte (rimediando tre gol) da avversario nella Champions League asiatica del 2017, quando era alla guida dello Shanghai SIPG e il 28enne punta di diamante dei giapponesi che poi trascinò alla conquista del trofeo, il secondo nella storia dei nipponici.

Per Rafael Silva, sul quale ieri si è espresso il suo agente Marcelo Mascagni, occhio però pure all’Italia: il suo profilo è stato posto all’attenzione di due club di Serie A, ovvero Torino e Parma.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Serie A, ESCLUSIVO: occasione Foyth! Tutte le ipotesi

Impostazioni privacy