Calciomercato Juventus, lo United pensa al post-Pogba: pronti 80 milioni

Visto il futuro incerto di Paul Pogba, il Manchester United inizia a pensare ad un possibile sostituti. Pronti 80 milioni per il super colpo. 

Nonostante le enormi difficoltà la Juventus continua a sognare il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Concorrenza e ostacoli naturalmente non mancano ma intanto il Manchester United inizia a prendere precauzioni per non farsi trovare impreparato qualora il francese dovesse davvero salutare per la seconda volta il club britannico. I ‘Red Devils’ hanno infatti già individuato l’erede designato di Pogba: il nome giusto può arrivare dalla Liga. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—>clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio Zaniolo-Bernardeschi | Le ultime di CM.IT

Saul (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes’ l’obiettivo è Saul Niguez che sarebbe addirittura molto vicino allo United. Lo spagnolo dell’Atletico Madrid ha una clausola risolutiva di 150 milioni, ma le circostanze economiche portate dal Coronavirus potrebbero far scendere le pretese sugli 80 milioni di euro. Lo stesso centrocampista iberico era stato accostato anche alla Juventus nelle scorse settimane eppure secondo la testata spagnola sarebbe in procinto di chiudere con il Manchester che avrebbe così già l’erede di Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, proseguono le sedute individuali | Prima anche per Buffon

Calciomercato, shock Juventus | “Si finirà in tribunale”

Impostazioni privacy