Liga, tre calciatori positivi al coronavirus | Ma il Betis smentisce

Tre giocatori del Betis sarebbero risultati positivi al coronavirus. Alcune fonti del club avrebbero smentito, con le squadre di Liga che hanno iniziato nei giorni scorsi gli allenamenti individuali

Giallo al Real Betis sulla positività di tre calciatori. Stando a ”Cadena Ser’ nella rosa della squadra andalusa sarebbero stati riscontrati tre casi positivi da coronavirus, con la società che non ha rivelato l’identità dei giocatori coinvolti. Dal Betis non è arrivata per il momento nessuna comunicazione ufficiale, con alcune fonti vicine al club che avrebbero però smentito la positività dei tre calciatori come riporta invece il ‘Mundo Deportivo’.

Liga, giallo Betis: c’è la smentita sui casi di positività al coronavirus

Stadio Villamarin (Getty Images)

Sempre secondo ‘Cadena Ser’ due dei tre giocatori sarebbero asintomatici e dovrebbero restare in isolamento per 14 giorni ripetendo il test ogni 72 ore. I calciatori coinvolti non potrebbero così unirsi agli allenamenti individuali della squadra, che scatteranno oggi nel centro sportivo ‘Luis del Sol’. 

LEGGI ANCHE >>> Liga, un allenatore svela la data del ritorno in campo: “Mi hanno avvisato”

Finora nella Liga sono stai accertati tre casi da Covid-19 dopo i test delle squadre prima della ripresa degli allenamenti individuali: Remiro della Real Sociedad, Yangel Herrera del Granada e Lodi dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Liga, RAC1: 5 calciatori positivi al coronavirus

Impostazioni privacy