Juventus, non solo Higuain | Doppio caso diplomatico

Slitta il rientro di Higuain e Rabiot i Italia. Il ‘Pipita’ e il francese sono gli unici due giocatori della Juventus che non sono ancora tornati a Torino

Higuain e Rabiot spine della Juventus. L’attaccante e il francese restano gli unici due giocatori ancora all’estero e che non hanno fatto ritorno a Torino dopo aver trascorso il lockdown in patria. I due erano attesi entro questo fine settimana in Italia, ma il rientro slitterà ulteriormente come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, grana Higuain: Paratici non cambia idea. Ultime CM.IT

Juventus, slitta il rientro di Higuain e Rabiot

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

Uno scenario che potrebbe creare un caso diplomatico all’interno della Juventus, che potrebbe richiamarli ufficialmente appena il Governo e le parti competenti ufficializzeranno la possibile ripresa (18 maggio?) degli allenamenti collettivi. Higuain è in Argentina per stare vicino alla madre malata, mentre meno comprensibile appare la scelta di Rabiot di tardare il rientro. 

Calciomercato Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Per entrambi, inoltre, si rincorrono i rumors di mercato in merito ad un possibile addio alla Juventus. Per il ‘Pipita’ resta sempre viva l’ipotesi di un ritorno al River Plate, mentre l’ex PSG potrebbe lasciare dopo una sola stagione Torino e piace ad Everton e Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO agente Alvarez: “Scambio con Higuain? Ecco la verità”

Impostazioni privacy