Germania, altri due positivi: tutta la squadra in isolamento

La Germania pronta a ripartire ma intanto arrivano altri due positivi: sono due giocatori del Dresda e tutta la squadra è stata messa in isolamento

Si riparte o forse no: problemi in Germania per la ripresa del campionato. In Zweite Liga, la Serie B tedesca, tutta una squadra finisce in isolamento. Si tratta del Dresda: dopo la positività di un calciatore del 3 maggio, oggi dal terzo gruppo di tamponi, sono usciti altri due giocatori positivi. Le autorità sanitarie hanno così deciso di mettere in isolamento a casa per 14 giorni l’intera squadra, compreso lo staff tecnico. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Germania, altri due casi positivi: nuovo club di Bundesliga coinvolto

Questo complicherà sicuramente le cose per la ripresa del campionato previsto per il 16 maggio: la squadra non potrà scendere in campo domenica 17 maggio nel match contro l’Hannover 96. Lo spiega Ralf Minge nel comunicato diramato dal club: “Nelle ultime settimane abbiamo compiuto enormi sforzi in termini di personale e logistica per rispettare rigorosamente tutte le misure mediche e igieniche prescritte. Siamo in contatto con l’autorità sanitaria responsabile e la DFL per coordinare tutte le successive fasi. Il problema è che non possiamo allenarci né partecipare a partite nei prossimi 14 giorni “. La società ha deciso di non rendere pubblici i nomi dei due giocatori risultati positivi.

Impostazioni privacy