Calciomercato Napoli, conferme sul bomber: è sfida al Tottenham

Il Napoli e il Tottenham sono sulle tracce di Muriqi, attaccante del Fenerbahce: la conferma arriva da Agim Ademi, presidente della Federcalcio kosovara

Il Napoli va alla caccia di un attaccante per la prossima stagione. Gli azzurri sono alla ricerca di un bomber, oltre al già acquistato Petagna, per l’eventuale partenza di Milik e Mertens. Gli occhi di Giuntoli si sono posati da tempo su Vedat Muriqi, 26 anni, attaccante kosovaro del Fenerbahce.

La conferma arriva dal presidente della Federcalcio kosovara che ha rivelato l’esistenza di un’offerta da parte del Napoli, ma anche l’interesse di molte squadre della Serie A. Le compagini italiane però dovranno vedersela con la concorrenza molto concreta del Tottenham. Come affermato da Agim Ademi, gli Spurs sarebbero pronti a garantire alla soceità turca la cifra richiesta: “L’interesse del Tottenham è molto concreto – ha spiegato -. Il club londinese è pronto a pagare i soldi che il Fenerbahce richiede”.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Juve e Napoli, anche l’Inter su Muriqi

Calciomercato Napoli, Muriqi: è sfida al Tottenham

Muriqi
Muriqi © Getty Images

Frasi che alimentano le voci intorno all’attaccante che in questa stagione ha realizzato 15 resti nelle 28 partite disputate tra campionato e coppa. Un bottino che fa del kosovaro il miglior realizzatore della squadra e il terzo del campionato turco (13 le reti realizzate).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Napoli può battere tutti sul tempo per Tonali: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy