Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ecco Neymar

In Spagna rilanciano un’indiscrezione clamorosa sul calciomercato Juventus, con il padre di Neymar che avrebbe detto sì ai bianconeri e ad un possibile scambio

Tra messaggi criptati e smentite, il futuro di Neymar resta uno dei temi più caldi in vista della prossima sessione di calciomercato. L’attaccante del Psg, come è noto, è sin dallo scorsa estate un obiettivo sensibile del Barcellona, ma il ritorno in Catalogna è stato sin qui frenato dalle esose richieste del club francese o dalla difficoltà nel reperire le giuste contropartite tecniche da inserire nell’affare. In scadenza il 30 giugno 2022, il ventottenne brasiliano non piace solamente ai blaugrana. Real Madrid e big inglesi restano infatti alla finestra, ma non sembra ancora del tutto tramontata nemmeno la suggestione Juventus, almeno stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è il prezzo per Neymar | “Incontro con la Juventus”

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta per il dopo Higuain | Scelto il bomber low cost

Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, prove di scambio per Neymar

Secondo ‘Don Balon’, infatti, il padre dell’ex Santos, stanco di aspettare il Barça, avrebbe allacciato contatti concreti con la dirigenza bianconera, imbastendo una possibile trattativa tra i due club. L’offerta, oltre ad una cifra cash, comprenderebbe anche il cartellino di Paulo Dybala, sogno proibito di Leonardo sin dalla scorsa estate. Neymar, dal canto suo, avrebbe già dato la sua disponibilità, affascinato dall’ipotesi di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.

scambio Dybala Neymar
Paulo Dybala ©Getty Images

Prima dell’emergenza coronavirus, il cartellino di O Ney veniva valutato poco più di 160 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere rivista al ribasso dopo l’esplosione della pandemia e in ogni caso difficilmente raggiungibile senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Impostazioni privacy