Calciomercato+Inter%2C+annuncio+bomba+%7C+Bloccato+Lautaro
calciomercatoit
/2020/03/16/calciomercato-inter-annuncio-bomba-bloccato-lautaro/amp/

Calciomercato Inter, annuncio bomba | Bloccato Lautaro

Dalla Spagna: il Barcellona ha battuto la concorrenza del Real Madrid ma…

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ – L'avventura nerazzurra di Lautaro Martinez potrebbe giungere al capolinea la prossima estate. Si fanno ogni giorno più insistenti le voci su un addio del centravanti argentino all'Inter, a prescindere dalla clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro valida dall'1 al 15 luglio che potrebbe essere aggirata con un'offerta più alta ma con pagamento rateizzato oppure con l'inserimento di contropartite tecniche. Tanti i top club sulle tracce del 'Toro' ma, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano 'Sport', il Barcellona sarebbe in pole tanto che lo avrebbe già bloccato in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Handanovic rinnova: nuovo vice l'anno prossimo

Stando a quanto scrivono in Spagna, dopo il mercato di gennaio ci sarebbe stata una riunione della dirigenza blaugrana con il presidente Bartomeu per pianificare il futuro con due grandi colpi sponsorizzati dal sei volte Pallone d'Oro Lionel Messi. Da un lato il ritorno di Neymar, dall'altro proprio Lautaro Martinez. Non spaventa più la concorrenza del Real Madrid ma c'è da fare i conti con Chelsea e Manchester City che sarebbero pronte a fare offerte clamorose per aggiudicarsi l'attaccante argentino. L'Inter, intanto, si cautela: in caso di cessione dell'ex Racing si darà l'assalto ad Aubameyang dell'Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta in pole per Castrovilli: le ultime

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago