CALCIOMERCATO JUVENTUS AOUAR ORGOGLIOSO / Houssem Aouar è una delle giovani stelle del calcio francese che si sta mettendo in luce in questa stagione. Il centrocampista classe 1998 sta davvero stupendo tutti e nel match contro la Juventus, valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, ha mostrato tutta la sua classe.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Sono giorni che il suo nome viene accostato ai bianconeri. Un interesse confermato anche da Pavel Nedved ma il club italiano non è l'unico interessato al calciatore del Lione. Leonardo e il suo Psg sono infatti rimasti letteralmente stregati da Aouar e faranno di tutto per portarlo in sotto la Torre Eiffel.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, colpo Aouar: la conferma di Nedved.
Sul calciatori si registra, inoltre, l'interesse del Chelsea. Il Lione già gongola, certo che potrà incassare una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
La Juventus è ovviamente avvertita: portarlo in Italia non sarà certo facile ma nel frattempo Aouar, in un'intervista, ha ammesso di essere orgoglioso dell'interesse da parte dei bianconeri: “Come ho reagito al presunto interesse della Juventus? Con molto orgoglio – riporta 'Le10Sport' – Ma provo a non farmi distrarre. Questo finale di stagione può essere eroica, dobbiamo fare del nostro meglio, possiamo ottenere un titolo ed eliminare una grande squadra come la Juve e c'è la possibilità di salire nel podio.
POTREBBE INTERESSARTI
Calciomercato Juventus, colpo Meunier: svolta dal Belgio
Calciomercato Juventus, intrigo Pogba: il francese ha un desiderio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…