Inter-Ludogorets%2C+tutte+le+informazioni+sui+rimborsi+dei+biglietti
calciomercatoit
/2020/02/25/inter-ludogorets-tutte-le-informazioni-sui-rimborsi-dei-biglietti/amp/
Categories: InterNotizie

Inter-Ludogorets, tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti

La partita di Europa League si giocherà a porte chiuse a causa del Coronavirus

INTER LUDOGORETS CORONAVIRUS EUROPA LEAGUE / La gara di Europa League in programma giovedì sera a San Siro tra Inter e Ludogorets si giocherà a porte chiuse per via di evitare contagi legati al Coronavirus. La società nerazzurra ha fatto sapere, attraverso un comunicato ufficiale, le modalità di rimborso per chi aveva già acquistato i biglietti della gara. I ticket acquistati sul sito ufficiale nerazzurro saranno automaticamente annullati e rimborsati, senza che l'acquirente debba fare nulla. 

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Inter, “Vogliono Lautaro” | Ecco il sostituto 'perfetto'

I tifosi che hanno acquistato presso i due punti vendita Inter, allo stadio San Siro e all'Inter Store Milano, dovranno recarsi presso l'Inter Store Milano in Galleria Passarella 2 per ricevere il rimborso, restituendo i biglietti cartacei. Lo sportello sarà aperto tutti i giorni da mercoledì 26 febbraio a martedì 3 marzo, dalle 10 alle 19. La riconsegna dei biglietti cartacei deve avvenire entro 5 giorni dalla disputa della partita, ovvero entro martedì 3 marzo. Tutti coloro che hanno invece acquistato presso uno dei punto vendita Vivaticket potranno ottenere un rimborso secondo modalità in fase di definizione che saranno comunicate nei prossimi giorni. In caso di acquisto in modalità digitale, ossia con caricamento del titolo di accesso sulla tessera 'Siamo Noi', sarà invece sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto.

 

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma, ma adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago