Juventus%2C+colpo+Aouar+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+del+presidente
calciomercatoit
/2020/02/21/juventus-colpo-aouar-lannuncio-del-presidente/amp/

Juventus, colpo Aouar | L’annuncio del presidente

Aulas ha parlato in vista del match di Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIONE AOUAR / Il match di Champions League tra Juventus e Lione si avvicina. Dopo la Spal, i bianconeri si concentreranno sulla delicata sfida in terra francese, dove giocano alcuni talenti entrati nel mirino di Paratici, che nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe provare a prenderli. Tra questi c'è Houssem Aouar, centrocampista 21enne del quale ha parlato Jean-Michel Aulas, presidente dell'OL: “Con Agnelli non ne ho mai parlato, ma so che ci sono stati dei contatti tra i nostri dirigenti. Mi piacerebbe vedere Aouar alla Juventus in futuro e spero che sia anche la sua ambizione – spiega ai microfoni di 'Tuttosport' – Perché se Aouar avrà questa ambizione, vorrà sfruttare queste due partite di Champions per far bella figura e mettersi in mostra. Prima o poi dovrò farlo un bell’affare con il mio amico Agnelli. Ndombele? Il Tottenham voleva Ndombele a tutti i costi e hanno offerto di più. Poi penso che il giocatore preferisse andare in Inghilterra. Rayan Cherki come Mbappé? Forse è pure più tecnico. E soprattutto si è dimostrato ancora più precoce. Se rimarrà a Lione ancora un po’ di anni, diventerà anche più forte di Mbappé”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Icardi e Pogba | Sorpresa Paratici

Il presidente Aulas ha poi svelato alcuni retroscena: “Oltre ad aver allevato Miralem, sono stato vicino a essere il primo presidente di CR7 – annuncia – Durante un torneo giovanile in Portogallo incrociammo Cristiano Ronaldo. Aveva 15-16 anni ed era già fortissimo. Provai a comprarlo dallo Sporting, ma purtroppo non ci riuscii. Mi resta la soddisfazione di aver visto l’inizio di una storia fantastica. Cristiano Ronaldo è pazzesco e non mi stupisce che a 35 anni abbia ancora delle medie-gol incredibili. Messi? Stimo entrambi, parliamo di due fenomeni. Il numero uno, però, è Cristiano Ronaldo. Lo juventino è il più forte, il più efficace. Ultimo Pallone d’Oro? Non ho deciso io… (risata). Fosse dipeso da me, avrebbe vinto Cristiano Ronaldo”.

SARRI – “Lo metto al livello di Guardiola, Klopp, dei migliori – prosegue Aulas – Al Chelsea, in un contesto complicato, ha fatto un super lavoro. Ma io stimo Sarri dai tempi di Empoli: prima che andasse al Napoli, provai anche a portarlo al Lione. Non parlai direttamente con lui, ma con un agente. Alla Juventus può vincere la Champions e sarebbe magnifico visto che è partito dai dilettanti”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: Higuain via, ma resta in Italia

Mario D'Amiano

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago