CALCIOMERCATO MILAN ELLIOT BOBAN MALDINI / In attesa di vedere quale sarà il piazzamento finale in campionato, in casa Milan si pensa già al futuro: la dirigenza è al lavoro per programmare la prossima stagione che dovrà coincidere con la rinascita definitiva del club rossonero. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' al momento l'ad Gazidis e il duo Maldini-Boban, a capo dell'area tecnica del Milan, avrebbero visioni incompatibili e per questo potrebbe essere necessario un incontro tra le parti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l'annuncio di Allegri: ''Vacanze quasi finite! Pronto a tornare''
Nei prossimi giorni dovrebbe esserci il confronto. I nodi da sciogliere sono tanti, a partire dal ruolo di Zlatan Ibrahimovic e dal contratto in scadenza a giugno: al momento il futuro è incerto. Così come è da decifrare quello di Stefano Pioli, che per blindare se stesso avrebbe bisogno di un quarto posto. C’è poi il problema dei rinnovi, in parte da trattare con il superprocuratore Raiola. La strategia di Gazidis in questo caso è abbastanza chiara quando si tratta di trentenni come Kjaer o Bonaventura.
Capitolo mercato: Maldini e Boban si sono ritrovati in alcune situazioni con le mani legate e anche questo ha creato malumore ma il nodo vero sta nelle diverse filosofie e nel diverso modo di intendere il Milan. Boban e Maldini hanno il club sottopelle, l’a.d. Gazidis ha sempre sostenuto di voler rispettare la storia, ma invoca modelli che non sono adattabili al blasone, per quanto un po’ sbiadito, del Milan. E l’interesse per Rangnick va in direzione opposta al concetto di Milan italiano nell’anima che piace ai due grandi ex.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Milan amore speciale”
Calciomercato Milan, Allegri dice sì ! Fissate le condizioni per il ritorno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…