CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN / Jurgen Klopp è certamente il sogno proibito di molte squadre. Tutti o quasi vorrebbero avere come allenatore il tedesco campione d'Europa che quest'anno sta guidando il Liverpool al titolo in Inghilterra. In passato il suo nome è stato accostato alla Juventus ma il rinnovo di contratto con i Reds ha subito sgonfiato ogni tipo di idea.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Il suo sbarco in Italia, però, potrebbe essere stato solo rimandato. E' stato lo stesso Klopp, in un'intervista a 'Rai Sport', ad aprire ad un futuro in Serie A: “Verrò in Italia perché dopo la fine della mia carriera avrò voglia di viaggiare – ammette col sorriso sulle labbra – Un buon bicchiere di vino, mi divertirò con Arrigo (Sacchi, ndr) o con Ancelotti o con lo stesso Sarri. Amo il vostro paese, il tempo, il cibo fantastico. Ma per il mio lavoro ho bisogno della lingua e il mio italiano non è buono. Avrei bisogno di tempo, magari di un anno per imparare l'italiano e allora potrei anche pensarci, ma chi lo sa. In vacanza vengo di sicuro, a lavorare chissà…”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, pista clamorosa per l'eventuale post Sarri
NEL SEGNO DI SACCHI – Klopp – nel corso dell'intervista – non nasconde la sua ammirazione per Arrigo Sacchi: “E' l'allenatore più importante dal quale ho imparato, per tutte le cose che ha fatto col suo Milan, la base di tutto ciò che faccio è ciò che fatto Arrigo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez: l'annuncio di Marotta
Calciomercato Milan, ecco Thiago Silva: l'annuncio in Francia!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…