PAGELLE E TABELLINO DI UDINESE-INTER: I VOTI DEL PRIMO TEMPO

Voti parziali della gara valida per la 22a giornata della Serie A

VOTI PRIMO TEMPO UDINESE INTER / Qualche fiammata, ma poche le occasioni da gol vere fra bianconeri e nerazzurri durante la prima frazione. Partita che si sviluppa soprattutto sulle fasce, dove il duello fra Moses e Sema è però molto più avvincente rispetto a quello che si sviluppa dall'altra parta fra Young e Stryger Larsen. I due giganti d'attacco, Lukaku e Okaka, godono di pochi palloni pericolosi da calciare verso la porta avversaria. Attesi ritmi più elevati soprattutto dall'Inter nella ripresa, anche perchè i padroni di casa sono ben messi in campo e giocano una buonissima partita, difendendo con ordine e ripartendo con brillantezza.

 

UDINESE

Musso 6 – 

Becao 6,5 – 

De Maio 6 – 

Nuytinck 6 – 

Stryger Larsen 6 – 

de Paul 6,5 – 

Mandragora 6 – 

Fofana 6,5 – 

Sema 6,5 – 

Lasagna 5,5 – 

Okaka 6 – 

All. Gotti 6,5 – 

 

INTER

Padelli 6,5 – 

Skriniar 6 – 

de Vrij 6 – 

Bastoni 5,5 – 

Moses 6 – 

Vecino 6 – 

Barella 5,5 – 

Eriksen 6 – 

Young 5,5 – 

Lukaku 6 – 

Esposito 5,5 – 

All. Conte 5,5 – 

 

Arbitro: Di Bello 6 – 

 

TABELLINO

Udinese-Inter 0-0

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, de Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. A disposizione: Zeegelaar, ter Avest, Troost-Ekong, Walace, Jajalo, Nestorovski, Teodorczyk, Perisan, Nicolas. All.: Gotti.

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. A disposizione: Biraghi, Godin, D'Ambrosio, Ranocchia, Asamoah, Candreva, Brozovic, Agoume, Sanchez, Handanovic, Stankovic. All.: Conte.

Arbitro: Marco Di Bello (Sez. di Brindisi)

Marcatori

Ammoniti: 11' Barella (I), 17' Stryger Larsen (U)

Espulsi:

Impostazioni privacy