INTER ERIKSEN MAROTTA / “Sono ottimista”: Giuseppe Marotta ha parlato così della trattativa con il Tottenham per Eriksen. L'amministratore delegato dell'Inter intervenuto a 'DAZN' prima della gara con il Cagliari ha fatto il punto sulla trattativa: “Non ci nascondiamo, è da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham. Sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile. Sono fiducioso che si possa risolvere nei prossimi giorni”. Come raccolto da Calciomercato.it, non è ancora certo che il danese domani sbarchi in Italia anche se le parti sono al lavoro per sistemare i dettagli il prima possibile.
LEGGI ANCHE —> Inter, 130 milioni per il mercato: dopo Eriksen e Giroud pronto un altro colpo
Sulla gara con i sardi, il dirigente ha affermato: “Tutte le partite sono importanti, indipendentemente dal blasone dell'avversario. Oggi dobbiamo giocare con la stessa determinazione di sempre. I nuovi arrivi sono professionisti importanti, bisogna dargli il giusto tempo per ambientarsi. Le parole di Conte sono realistiche e normali, che fanno parte della dinamica comunicativa di un allenatore molto bravo e preparato”.
Tornando ad Eriksen, Marotta ha spiegato: “Cessione dopo l'arrivo di Eriksen? Intanto arriva un buon giocatore, poi sulle dinamiche di questa finestra di mercato ragioniamo e vedremo con gli altri dirigenti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…