CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO MERTENS / A Napoli continua a tenere banco il caso legato al futuro di Dries Mertens che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Nelle ultime settimane il belga è stato spesso accostato ad altre destinazioni tra Italia ed estero proprio in virtù dell'accordo agli sgoccioli con gli azzurri. Eppure la storia di Mertens al Napoli potrebbe anche continuare. Secondo quanto sottolineato da 'Sky Sport' c'è chi pensava ad un addio certo ma il calciatore in realtà continua a voler rimanere. Stanno arrivando in tal senso anche segnali da parte del club. Il dialogo per un rinnovo di contratto è ancora aperto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO Ciaschini: “Sbagliato il mercato. Gattuso via? Basta alibi”
Per quanto riguarda Allan non esiste invece alcun caso. Il brasiliano non è stato escluso dalla lista dei convocati contro la Lazio per motivi disciplinari ma solo per questioni fisiche.
Lo scenario di una possibile separazione col Napoli è stato dunque allontanato dallo stesso Mertens che vorrebbe vestire ancora azzurro. La pace non è impossibile, se ne sta parlando nonostante il clima di rivoluzione che aleggia in casa azzurra dopo gli ultimi terribili risultati. I partenopei di Gattuso infatti ancora non girano e puntano a ripartire domani contro la Lazio in Coppa Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli-Lazio, i convocati di Gattuso: assenza a sorpresa
Calciomercato Napoli, via Llorente: 5 nomi per l'attacco, c'è Piatek
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…