CALCIOMERCATO MILAN MATIC SUSO / Il Milan fa sul serio: dopo Ibrahimovic, i rossoneri vanno a caccia di un centrocampista in grado di agire davanti alla difesa. Non è certo una novità che il nome in cima alla lista dei desideri di Maldini e Boban sia quello di Nemanja Matic, in uscita dal Manchester United nonostante abbia giocato titolare nell'ultima gara dei 'Red Devils'.
Per tutte le ultime di mercato: CLICCA QUI!
In scadenza di contratto a fine stagione, per il serbo il problema è rappresentato dall'ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione: questo l'ostacolo da superare per far sì che il 31enne approdi alla corte di Pioli, dando così ulteriore esperienza ad un gruppo troppo giovane per poter competere ad alti livelli.
LEGGI ANCHE —> Colpo Ibrahimovic, Pioli cambia il Milan
In attesa di Matic o di un altro centrocampista, Pioli studia il Milan targato Ibrahimovic: con lo svedese l'attacco rossonero cambierà volto e oltre a Piatek a farne le spese potrebbe essere anche Suso. Lo spagnolo fin qui ha deluso e potrebbe finire in panchina con Calhanoglu avanzato sull'out destro del tridente offensivo: una situazione che potrebbe anche spingere l'ex Liverpool all'addio tra gennaio e l'estate con la sua cessione che garantirebbe un buon introito alla società. Suso piace da tempo al Siviglia ma potrebbe anche restare in Italia con il riaccendersi dell'interesse del Napoli, soprattutto in caso di addio di Callejon.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, Lampard può 'spingere' Piatek in Germania
Milan, Ibrahimovic manda via Piatek: altra pista italiana
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…