Calciomercato Milan, Maldini vuole Haaland a tutti i costi: ingaggio da capogiro

I rossoneri hanno superato i bianconeri nell’offerta al giocatore, ma lo United ha in mente un piano ‘diabolico’

CALCIOMERCATO HAALAND MILAN CLAUSOLA / Tutti pazzi per Haaland. La stellina del Salisburgo ha stregato tutti soprattutto in Champions League, dove ha segnato con una regolarità disarmante al suo debutto, in un girone con il Napoli e il Liverpool campione d'Europa. Su di lui si sta scatenando una vera e propria asta di calciomercato, favorita dalla clausola rescissoria relativa a gennaio. Il suo cartellino arriverebbe a costare circa 30 milioni commissioni comprese (Raiola esulta), ma è valida solo per questo mercato invernale mentre se la cessione slittasse a giugno la cifra tornerebbe sui 70-80 milioni.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Calciomercato Milan, ingaggio monstre per Haaland: Juve sorpassata, ma…

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Milan, affare Haaland: arriva l'annuncio a sorpresa

In questo senso il Milan si è iscritto alla corsa, in cerca com'è di gol in grado di portarla in qualche modo in Champions League. I rossoneri sono ancora in stand-by con Ibrahimovic, Mandzukic piace ma i costi sono comunque alti e poi c'è l'eventuale discorso con il Real per Jovic. Per questo Maldini sta pensando concretamente ad Haaland: detto del cartellino non esoso grazie alla clausola, l'offerta d'ingaggio messa sul piatto è monstre.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Napoli, accordo per Haaland: e lui già 'firma'!

Il Milan, come scrive 'Il Corriere dello Sport', è pronto a proporre 5,5 milioni di euro più bonus a stagione per 5 anni: cifre superiori a quelle della Juventus, arrivata a 3 milioni. E con Raiola, i rossoneri hanno in ballo pure il rinnovo di Donnarumma su cui i bianconeri sono sempre vigili. Su Haaland ci sono fortissime anche Borussia Dortmund e Lipsia, oltre anche al Nizza, che hanno già mosso passi concreti. Senza contare il Manchester United, che ha in mente un piano 'diabolico': bloccare il giocatore pagando in ogni caso 70-80 milioni e lasciarlo al Salisburgo per la seconda parte di stagione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, nuovo tecnico straniero: farà anche il DS!

Juventus, attenta: viaggio a Salisburgo per il colpo Haaland

Impostazioni privacy