CALCIOMERCATO JUVENTUS PSG NEYMAR BARCELLONA / Neymar è tornato in grande stile a fare la differenza con la maglia del Paris Saint Germain. Un'intesa sempre più profonda col compagno di giochi Mbappe e tutta in fase di miglioramento con l'ex interista Icardi eppure il suo futuro non sembra legato ancora a lungo con il club francese. Seguito dal Barcellona e accostato alla Juventus e alle big inglesi, la scorsa estate sembrava vicinissimo ad un ritorno in Spagna salvo poi restare per forza di cose all'ombra della Torre Eiffel. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca QuiI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, intrigo internazionale per Tonali: scout dalla Spagna
A sei mesi di distanza dall'ultima concitata estate, Neymar rivela in una lunga intervista rilasciata a 'France Football' quali sono state le sue sensazioni: “Oggi sono parigino e darò il 100% affinché il Psg porti a casa numerosi trionfi. Su quanto capitato la scorsa estate ritengo di non aver fatto male a nessuno, ma ho in mente che se una persona non è felice in un determinato posto, è meglio che se ne vada“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, di nuovo Neymar: la lista del Psg
FUTURO – “Ho ancora due anni di contratto, la squadra continua a progredire. Dobbiamo concentrarci su questa stagione per fare bene le cose e vincere il maggior numero di titoli possibile. In questa stagione, l'obiettivo è la Champions League. Non gioco mai per essere il numero uno. Gioco solo perché amo il calcio. Vorrei vincere la Coppa del Mondo col Brasile, è un desiderio molto grande che ho”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>
Neymar pronto alla guerra contro il Barcellona
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…