CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI / Filippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan oggi sulla panchina del Benevento, è intervenuto sulle frequenze di 'Radio 1' durante 'Radio anch'io sport' in occasione del 120esimo compleanno rossonero. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
Ecco le sue parole su un possibile ritorno sulla panchina del Milan: ''Voglio solo concentrarmi su quello che sto facendo. Oggi è una data importante, quello che è stato il Milan per me lo sanno tutti. Due Champions, tanti gol e tantissime soddisfazioni. Il mio presente è il Benevento, io spero che il Milan possa tornare ai livelli di un tempo. Con Boban e Maldini si è in buone mani. Fallimento a Milano? Quando fai questo lavoro, sai che ci sono annate diverse. Non penso sia un problema ripartire, importante è fare bene il suo lavoro come nella vita”.
La stagione di Piatek: “Maledizione della 9? Bisogna chiedere a Pioli. L'anno scorso ha fatto benissimo, è chiaro che se la squadra non gira il centravanti ne risente. Io spero possa tornare a giocare ad alti livelli, il Milan necessita dei suoi gol”.
POTREBBERO INTERESSARTI:
Calciomercato Milan, Boban: ''Ibra è unico, situazione diversa rispetto agli altri. Pioli ha…''
Calciomercato Milan, rebus Ibrahimovic: strada in salita anche per il piano B
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…