Calciomercato Inter, incredibile Lautaro Martinez: poteva essere della Roma

L’argentino, ora stella dei nerazzurri, avrebbe potuto giocare il match di venerdì con la maglia opposta: invece Monchi…

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ ROMA MONCHI / Lautaro Martinez è la nuova stella del calcio europeo. L'argentino si è preso definitivamente la scena, diventando l'obiettivo primario di alcuni top club come il Barcellona. La clausola rescissoria mette a rischio il suo futuro all'Inter, che intanto se lo coccola grazie alla super coppia con Lukaku. Il calcio, e soprattutto il calciomercato, è fatto di retroscena e sliding door, di attimi e scelte che cambiano l'intero corso della storia.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Messi non molla Lautaro: la risposta di Marotta

Calciomercato Inter, Lautaro in nerazzurro grazie a… Monchi

Come è stata quella di Monchi. Come svela 'Teleradiostereo', infatti, il 'Toro' a quest'ora avrebbe potuto vestire la maglia della Roma, quella che invece proverà a battere venerdì sera a 'San Siro' nel big match della 15esima giornata. Due anni fa un intermediario di mercato lo aveva proposto proprio al dirigente spagnolo, all'epoca ds dei giallorossi. Lautaro Martinez veniva da una stagione straordinaria al Racing e il suo cartellino costava 14 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —-> VIDEO CM.IT – Inter, mercato di gennaio e rinnovo Lautaro: Marotta allo scoperto

LEGGI ANCHE —-> Inter, senti Moratti: “Lautaro formidabile. Roma? Ecco chi prenderei”

Monchi, però, ha ringraziato e rifiutato l'offerta: col senno di poi, una scelta non felicissima da parte del direttore sportivo tornato poi al Siviglia dopo la parentesi terribile a Trigoria. Poi l'intervento di Diego Milito, che invece ha consigliato lo stesso Lautaro a Zanetti, che ha spedito Ausilio per chiudere l'acquisto di quello che è l'attuale numero 10 e stella della squadra di Conte che è in vetta davanti alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Inter, ESCLUSIVO Mazzola: “Stravedo per Lautaro. Alla Juve non seguono Sarri”

Inter, Veron esalta Lautaro Martinez: ''Un mix tra Crespo, Batistuta e Aguero''

Impostazioni privacy