CALCIOMERCATO INTER VIDAL CONTE / Inter in vetta alla Serie A. Dopo il passo passo della Juventus contro il Sassuolo, oggi i nerazzurri ne hanno approfittato battendo la Spal e portandosi nuovamente al primo posto solitario. Decisiva la doppietta di Lautaro Martinez, alla quale nelal ripresa ha fatto seguito la rete di Valoti, che ha solo reso più palpitante la seconda frazione di gioco. Intervenuto dopo la gara di 'San Siro', Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche delle voci di calciomercato sulla sua Inter: clicca qui per restare aggiornato.
Parlando delle recenti indiscrezioni sul possibile arrivo di Vidal, Conte ha avuto modo di elogiare il suo pupillo: “Posso parlare di Arturo perché l'ho allenato quando non era ancora Vidal – le sue parole ai microfoni di 'Sky Sport' – Veniva dal Leverkusen e non era il Vidal che conoscevamo: ci ho lavorato tre anni e mi ha sempre dato tutto, così come tutti mi danno sempre tutto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Vidal chiama: la risposta dell'Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta: “Vidal? Tanti lo vorrebbero, ma…”
Il tecnico, infine, non si è sbilanciato sui prossimi colpi di mercato: “Rinforzi di piede sinistro? In questo momento non è giusto parlare di mercato perché mancherei di rispetto ai miei calciatori. In un momento di grossa difficoltà per noi, abbiamo avuo l'opportunità di alzare la responsabilità per tutti. Vedo il bicchiere mezzo pieno da questo punto di vista: in un momento difficile, in cui abbiamo una mancanza numerica in alcuni reparti, sto avendo una grande risposta da parte di tutti. Preferisco parlare dei ragazzi che in campo stanno rispondendo alla grande. La società deve parlare di mercato: se e come si farà”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, botta e risposta Marotta-Faggiano su Kulusevski
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…