CALCIOMERCATO INTER REBIC / Dzeko ha rinnovato con la Roma complicando la vita a un'Inter ora costretta a guardare altrove per consegnare ad Antonio Conte un altro attaccante di spessore. In queste ore si sono fatti diversi nomi, compresi quelli di un Alexis Sanchez costosissimo (anche se lo United dovesse regalarlo…) e in evidente declino da un paio d'anni e di un Fernando Llorente che in realtà potrebbe essere al massimo una riserva di Lukaku. Ma anche quello di Milik, che arriverebbe nell'eventuale affare Icardi, e di Ante Rebic.
Proprio quest'ultimo, per il quale Marotta e Ausilio si muovono da tempo, sarebbe per logica l'alternativa ideale a Dzeko. Le caratteristiche sono diverse così come le 'categorie' – pur essendo otto anni più giovane, il croato ex Fiorentina non è e mai raggiungerà il livello del bosniaco. Dalla sua una maggiore duttilità – ma in quanto a stazza fisica e capacità di giocare (seppur in modo diverso) anche per la squadra non sono distanti anni luce.
Trattare con l'Eintracht non sarebbe facile, anche perché i tedeschi avrebbero poco tempo per trovare un degno rimpiazzo. La valutazione parte da circa 40 milioni di euro, una cifra importante che l'Inter potrebbe comunque decidere di impegnare in modo frazionato, attraverso un prestito molto oneroso che dia certezze sull'esercizio del riscatto al termine della prossima stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…