Fiorentina, rinnovo Dragowski: annuncio in conferenza stampa

Nella conferenza stampa di quest’oggi ufficializzato il rinnovo di contratto del portiere polacco

CALCIOMERCATO FIORENTINA DRAGOWSKI /  Bart Dragowski ha annunciato in conferenza stampa di aver rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina fino a giugno 2023: il portiere polacco, autore di un finale di stagione importante che però non ha evitato la retrocessione all'Empoli, ora è pronto a difendere la porta viola. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le parole di Antognoni: ''Siamo qui per annunciare il suo rinnovo a cui teniamo molto perché in questo ultimo periodo ha dimostrato il suo vero valore a Empoli''.

Interviene Dragowski: ''Sono davvero molto contento che sia arrivato il mio momento alla Fiorentina. Non arriva niente gratis. Sceglie il mister chi sarà titolare ma lavorerò duro per ripagare la fiducia di tutti. Voglio ringraziare il club per il rinnovo e per il mio nuovo ruolo. Lavorerò come mai. Offerte dalla Premier? Sì, quando c'è il mercato ci sono tanti movimenti perché le squadre cercano nuovi giocatori. Io ho scelto la Fiorentina e la Fiorentina ha scelto me e io sono molto contento''.

Impostazioni privacy