CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ / Il Napoli è pronto a definire, una volta per tutte, l’affare James Rodriguez. Il colombiano ha dato il suo sì ad Ancelotti da oltre un mese, ma manca ancora l’intesa tra De Laurentiis e Perez: il primo, fino a ieri, continuava a battere la strada del prestito con diritto di riscatto, mentre il secondo esigeva un trasferimento a titolo definitivo.
Aurelio De Laurentiis, che si definì “disposto ad un sacrificio”, pur di accontentare Carlo Ancelotti, sarebbe pronto all'operazione a titolo definitivo e a investire i 42 milioni di euro più bonus che chiede Florentino, il quale considera di aver fatto la sua parte abbassando l’iniziale richiesta di 55 milioni.
Probabilmente i partenopei proveranno almeno a dilazionare il pagamento: se ne discuterà nelle prossime ore, con l’intenzione di trovare un accordo e far felici tutti. Il Real Madrid eviterebbe di rinforzare ulteriormente l’Atletico, James ritroverebbe il suo mentore Ancelotti, e il Napoli si assicurerebbe uno degli acquisti più prestigiosi della sua storia.
Mirko Calemme – Ciro Troise
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…