Inter%2C+Napoli+e+non+solo%3A+le+ultime+di+CM.IT+su+Ayoze+Perez
calciomercatoit
/2019/05/07/inter-napoli-e-non-solo-le-ultime-di-cm-it-su-ayoze-perez/amp/

Inter, Napoli e non solo: le ultime di CM.IT su Ayoze Perez

L’attaccante spagnolo del Newcastle di Rafa Benitez al centro di diverse voci di mercato in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO INTER AYOZE PEREZ NAPOLI ROMA NEWCASTLE PREMIER LEAGUE BENITEZ – Uno sguardo al presente e uno al futuro. L'Inter di Luciano Spalletti, con l'ombra di Antonio Conte alle spalle, è impegnata a conservare il terzo posto in classifica, ma si prepara anche alla prossima sessione di calciomercato (che potete seguire in tempo reale CLICCANDO QUI). In attacco qualcosa si muoverà, visto che il futuro di Mauro Icardi è in bilico (per l'argentino si parla sempre del possibile approdo alla Juventus). Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche Ayoze Perez: per il 25enne attaccante spagnolo del Newcastle si è parlato anche dell'interesse del Napoli. Piste che trovano conferma nelle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it: Inter e Napoli hanno seguito Perez, anche se allo stato attuale nessun passo concreto è stato mosso dalle due società. In passato, anche l'ex direttore sportivo della Roma, Monchi, aveva chiesto informazioni al club inglese, mentre nel 2014 era stato ad un passo dall'approdo in giallorosso, con l'allora uomo mercato Sabatini al comando, prima dell'irruzione del Newcastle. Perez, seconda punta di grande tecnica e velocità che ha collezionato 40 presenze in stagione condite da 12 gol e 4 assist, è sotto contratto con i 'Magpies' fino al 2021, all'interno è presente una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro. E, allo stato attuale, in caso di addio, il dirigenti inglesi non sembrano disposti a trattare a cifre inferiori. Il calciatore, prodotto della cantera del Tenerife, gradirebbe la destinazione italiana, ma c'è anche la possibilità di rimanere in Premier League: lo scorso anno, il Tottenham di Pochettino si era mosso concretamente col Newcastle, ma l'affare non andò poi in porto. Il ritorno di fiamma non è escluso, anzi.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago