JUVENTUS EMPOLI ALLEGRI / Massimiliano Allegri, tecnico della Juvuentus, ha commentato la vittoria sull’Empoli ai microfoni di ‘Sky Sport’. Queste le sue dichiarazioni:
KEAN – “Giusto che abbia ambizione, tanti giocatori si perdono per strada e per rimanere tanti anni ad alti livelli la differenza la fa la testa. Anche se deve migliorare, lui le qualitá tecniche e fisiche ce le ha. Ha avuto un paio di giorni particolari, quand’è tornato non sapeva nemmeno dov’era la Continassa: non volevo lanciarlo dall’inizio perché volevo averlo come cambio. È un ragazzo, va centellinato, è un discorso psicologico, non tecnico”.
FISCHI – “I tifosi hanno fatto bene a farli all’intervallo, nel secondo tempo siamo cresciuti non concedendo nulla all’Empoli, che aveva disputato un ottimo primo tempo. Venivamo dalla sosta, abbiamo i 15 punti di vantaggio… Non era semplice, serviva una vittoria come questa, sofferta, siamo contenti. Non si può vincere sempre 3-0, specialmente in questa fase della stagione”.
MOTIVAZIONI – “Trovarle non sarà difficile: nelle prossime gare avremo il Cagliari, dove giocare è sempre difficile, poi c’è il Milan in casa, l’Ajax… Ci mancano quattro vittorie per lo scudetto, non possiamo perdere punti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…