CALCIOMERCATO JUVENTUS PARATICI DE LIGT / Alla ricerca di volti nuovi per ringiovanire il reparto difensivo, la Juventus ha messo gli occhi su Matthijs de Ligt. Il centrale difnesivo dell'Ajax è considerato da molti tra i migliori prospetti del calcio mondiale. Così, la prossima estate non è esclusa un'asta al rialzo. I bianconeri, dal canto loro, continuano a lavorare sotto traccia: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.
De Ligt è stato visionato di recente nella sfida di Champions League giocata ad Amsterdam dove, riporta 'Tuttosport', la Juventus dovrebbe mandare alcuni emissari durante la gara di domenica prossima tra Olanda e Germania. In realtà, allo stadio potrebbe esserci direttamente il ds bianconero, la cui presenza non è stata ancora confermata. Intanto, per anticipare la concorrenza di Barcellona, Psg e Manchester United su tutte, starebbero proseguendo anche i contatti con Mino Raiola, agente del calciatore. L'idea di uno scambio con Kean per abbassare le cifre dell'operazione resta concreta. De Ligt ad oggi viene valutato circa 80 milioni di euro.
Intervistato di recente da Calciomercato.it, il giornalista Gouka ha parlato del possibile approdo di de Ligt alla Juve: “Secondo me ha molte possibilità di arrivare in Italia ed essere acquistato dalla Juventus. E' un difensore del '98, può essere paragonato a de Vrij”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…