JUVENTUS NAPOLI CRISTIANO / Juventus-Napoli si avvicina e Max Allegri avrà, inevitabilmente, sensazioni e obiettivi diversi da gestire: da un lato c’è la voglia di sfoderare una prova di forza al San Paolo che chiuda in maniera definitiva (semmai fosse stata mai aperta…) la corsa scudetto. Dall’altro, anche se tutti lo negano, il pensiero non può che andare alla sfida con l’Atletico Madrid, decisiva per la stagione e per la storia bianconera.
Proprio questo secondo aspetto rende la presenza di Cristiano Ronaldo al San Paolo ancora in bilico: nonostante oggi il portoghese si sia allenato regolarmente, superando il fastidio alla caviglia accusato mercoledì, la decisione sulla sua presenza a Fuorirgrotta non è stata ancora presa. Molto, infatti, dipenderà da domani: andrà analizzata la risposta del corpo di CR7 al lavoro di questa mattina. Nel caso fosse positiva, il portoghese ci sarà.
Le sensazioni per lui lasciano trasparire ottimismo (a differenza di Douglas Costa, ancora alle prese col problema al polpaccio destro), ma se l’ex madridista non dovesse farcela, Allegri sceglierebbe al suo posto Bernardeschi. L'ex viola completerebbe l'attacco attacco insieme a Dybala e Mandzukic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…