CONFERENZA INZAGHI LAZIO / Dopo la sofferta qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ottenuta contro l’Inter, la Lazio si rituffa nel campionato. Alla vigilia del match di lunedì contro il Frosinone, il tecnico Simone Inzaghi ha ribadito l’orgoglio per il percorso fin qui effettuato dai suoi ragazzi: “Veniamo da una qualificazione meritata, ci fa piacere essere l’unica italiana ancora in corsa su tre fronti. Un giocatore ci può far vincere una partita, ma è il gruppo la nostra forza: le scelte da fare ci sono sempre e sono difficili, non si può accontentare tutti”.
L’allenatore ha poi elogiato il nuovo acquisto Romulo: “Ha fatto un’ottima carriera e ha voluto la Lazio a tutti i costi. È partito benissimo, con due allenamenti molto buoni ed ha le stesse possibilità di scendere in campo degli altri. Dovrò capire chi ha recuperato”.
Inzaghi non si fida del suo avversario, e predica attenzione per la sfida di lunedì: “Il Frosinone gioca bene a calcio, serve una gara importante, da vera Lazio, perché affrontiamo una squadra bene organizzata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…