Juventus-Roma%2C+da+Ronaldo+a+Benatia%3A+le+scelte+di+Allegri
calciomercatoit
/2018/12/21/juventus-roma-da-ronaldo-a-benatia-le-scelte-di-allegri/amp/

Juventus-Roma, da Ronaldo a Benatia: le scelte di Allegri

Il portoghese ci sarà dal 1′ come annunciato dal tecnico in conferenza stampa

JUVENTUS ROMA FORMAZIONE RONALDO / “Cristiano Ronaldo sarà in campo contro la Roma”. Ci ha pensato Massimiliano Allegri in conferenza stampa a sciogliere ogni dubbio sulla presenza in campo del portoghese nel big match dell''Allianz Stadium' tra la Juventus e la squadra giallorossa. Ronaldo potrebbe riposare con Atalanta o Sampdoria, ma intanto domani sera guiderà l'attacco bianconero insieme a Mandzukic e Dybala. Allegri sembra orientato a confermare il tridente titolare, con l'argentino insidiato però da Bernardeschi sulla trequarti.

In mediana torna Bentancur dopo la squalifica, insieme a Pjanic e Matuidi: spazio a partita in corso, eventualmente, per i due tedeschi Emre Can e Khedira. Davanti a Szczesny confermata la presenza di De Sciglio, Alex Sandro e Chiellini, mentre al fianco del capitano bianconero l'ex della sfida Benatia sarebbe in leggero vantaggio su Bonucci.

Juventus, probabile undici anti-Roma (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Giorgio Musso

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago