CALCIOMERATO ROMA MONCHI DI FRANCESCO/ Monchi è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima del calcio d'inizio di Roma-Genoa. Il direttore sportivo giallorosso ha fatto il punto della situazione sul mercato, parlando della posizione di Eusebio Di Francesco (in discussione alla luce degli ultimi risultati negativi) e del futuro di Schick, in panchina nonostante l'assenza di Dzeko.
“Di Francesco si gioca il posto stasera? No, ci giochiamo tre punti, abbiamo bisogno di quello per iniziare a risalire la classifica. Schick in panchina significa che può andare sul mercato a gennaio? E' una scelta del mister, non cambia niente, non significa alcun segnale.
Incontro con Pallotta? Ogni mese ci confrontiamo con la società, l'incontro era già previsto. Analisi della partita e di Di Francesco? Il presidente fa sempre analisi. Quando una squadra non va bene non c'è solo un responsabile. Si guarda sempre all'allenatore ma siamo tutti in discussione, io per primo, perché sono responsabile delle scelte prese durante questa stagione e la scorsa. La fiducia nei calciatori continua senza alcun dubbio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…