VIDEO – Milan-Juventus, da Higuain a Cutrone: Gattuso perde i pezzi!

Il tecnico rossonero spera di recuperare alcuni dei calciatori alle prese con i relativi infortuni. Allegri spera nel recupero di Douglas Costa

MILAN-JUVENTUS INFORTUNATI HIGUAIN CUTRONE GATTUSO ALLEGRI DOUGLAS COSTA / Si prospetta un Milan-Juventus Incerottato: sono diversi i giocatori in dubbio o già sicuri di saltare il big match di domenica prossima a San Siro. In casa rossonera si fa la conta degli indisponibili. Le condizioni di Gonzalo Higuain tolgono il sonno a Gattuso: l'argentino, uscito per infortunio nell'ultima sfida di campionato contro l'Udinese, soffre di un problema alla schiena che lo ha costretto a guardare dalla tv il match di Europa League contro il Betis. Per il suo recupero, però, filtra ottimismo. Stracolma l'infermeria di Milanello: Biglia sarà out per i prossimi quattro mesi e la dirigenza vuole correre subito al riparo sul calciomercato, con le ultine notizie che potete seguire qui.
 

Milan-Juventus, guai per Gattuso: sette infortunati!

Musacchio è in forse dopo essere uscito in barella ieri sera a Siviglia, dove anche Calhanoglu ha dovuto dare forfait nel finale di gara per un pestone al collo del piede. Mentre argentino e turco hanno comunque possibilità di rimettersi per domenica, sono quasi nulle le probabilità di vedere in campo Bonaventura, non ci sarà sicuramente, invece, l'altro ex Caldara. Da valutare anche le condizioni di Kessie, problema al ginocchio sinistro, e Calabria (caviglia). Allarme anche per Cutrone che ha lasciato lo stadio del Betis zoppicando per il riacutizzarsi del precedente problema alla caviglia.

Meno grattacapi per la Juventus, anche se Massimiliano Allegri ha le sue grane da risolvere. Fuori sicuramente Emre Can (per lui più di un mese di stop) e Kean, da valutare Douglas Costa. Bernardeschi recuperato, dovrebbe partire dalla panchina. 

Impostazioni privacy