NAPOLI PARMA ANCELOTTI / Il Napoli di Carlo Ancelotti continua a vincere. Il tecnico degli azzurri ha commentato il successo contro il Parma: “Abbiamo una buona condizione e tutti i giocatori sono motivati – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Dopo il match contro la Fiorentina abbiamo cominciato a difendere in maniera diversa. Sfida alla Juventus? La formazione di sabato è un rompicapo: sarà complicato scegliere l'undici migliore da mandare in campo
ROTAZIONI – “In base alle caratteristiche degli esterni cambia la mentalità dei terzini. Insigne e Koulibaly sempre titolari? E' un momento, Lorenzo ha una vena realizzativa particolare e bisogna sfruttarla. Koulibaly può giocare ogni tre giorni”.
FUTURO SOLIDO – “Sono molto contento di essere a Napoli. La scelta è legato all'entusiasmo, al progetto della società e alla qualità della rosa. Stiamo cercando di cambiare qualcosa e al momento va tutto bene”.
CONFERENZA STAMPA – Intervenendo in conferenza stampa, dove erano presenti anche gli inviati di Calciomercato.it, ha così parlato di Fabian: “E' abituato a giocare a destra, questa era una posizione nuova per lui ma ha qualità e non cambia molto., si è comportato bene così come bene ha fatto Malcuit, bravo a dimostrare tutte le sue qualità anche se deve ancora abituarsi al lavoro con gli altri difensori. L’ambiente in spogliatoio è buono, tutti sono motivati e si allenano bene rendendomi il lavoro facile e allo stesso tempo complicato. Molti meriterebbero di giocare di più, le tante partite che abbiamo mi avvantaggiano da questo punto di vista”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…