Juventus-Bologna: probabili formazioni e dove vederla in tv

La squadra di Allegri ospiterà i rossoblu nel turno infrasettimanale

JUVENTUS BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI TV / Riparte dall'Allianz Stadium la corsa della capolista Juventus, sempre vincente nelle prime cinque giornate di Serie A. Il turno infrasettimanale contro il Bologna di Pippo Inzaghi anticiperà il primo big match stagionale dei bianconeri, quello di sabato contro il Napoli. Come dichiarato da Allegri al termine del match contro il Frosinone, la Juve non potrà permettersi di perdere punti in vista dello scontro diretto con gli azzurri che sa già di sfida scudetto. I rossoblu sognano invece il colpaccio dopo la prima vittoria stagionale ottenuta contro la Roma. Probabili formazioni e diretta tv di Juventus-Bologna: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida di domani sera. 

Juventus-Bologna, le possibili scelte di Allegri e Inzaghi

Nella Juventus è finalmente arrivato il momento di Mattia Perin, che farà il suo esordio in bianconero. Al centro della difesa si rivedrà Bonucci, mentre si prospetta un turno di riposo per Chiellini e Alex Sandro. Il terzino brasiliano sarà con ogni probabilità sostituito da Cancelo, con Cuadrado confermato sulla destra. A centrocampo si rivede Matuidi, mentre Bernardeschi e Dybala supporteranno Cristiano Ronaldo. Riposo anche per Mandzukic.

Pippo Inzaghi, che dovrà fare a meno dello squalificato Pulgar, potrebbe confermare la squadra che ha battuto la Roma. Coppia d'attacco formata da Falcinelli e Santander, con l'unico ballottaggio che riguarda il ruolo di esterno sinistro. Krejci è al momento favorito su Orsolini. 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BOLOGNA

JUVENTUS (4-3-2-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Cristiano Ronaldo. All. Allegri

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander. All. Inzaghi

Diretta TV e streaming Juventus-Bologna

La sfida, in programma domani sera alle ore 21.00, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Massimo Callegari e Francesco Guidolin.

Impostazioni privacy