Calciomercato Juventus, ritorno Bonucci: anche Benatia e Pjaca nel maxi affare col Milan

I bianconeri non vorrebbero privarsi di Caldara e offrono il marocchino. Anche Pjaca nella trattativa che può portare Higuain in rossonero

CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI / Dopo il 'colpo del secolo' Cristiano Ronaldo, la Juventus può stupire ancora una volta tutti con una mossa a sorpresa sul mercato: il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci. La giornata di ieri è stata molto intensa a Milano, con Marotta e Paratici che hanno incontrato Leonardo e, poi, l'agente di Caldara Giuseppe Riso.

Sull'asse Juve-Milan sta prendendo forma una maxi operazione che non coinvolge solo Bonucci e Caldara. Il terzo vertice del triangolo è Gonzalo Higuain, nel mirino del Chelsea di Sarri ma anche del nuovo Milan targato Elliott. Come si legge su 'La Gazzetta dello Sport', per il ritorno di Bonucci a Torino la Juventus sarebbe pronta a rinunciare a Caldara (ad oggi considerato incedibile, come ribadito ieri all'agente) solo a patto di riuscire a piazzare il 'Pipita' a Milano (il club bianconero valuta 60 milioni il cartellino dell'attaccante argentino).

Ma non è tutto: la Juventus avrebbe provato ad inserire Benatia come contropartita difensiva, ma senza successo. Nel maxi affare Juve-Milan potrebbe inoltre rientrare anche Marko Pjaca, altro calciatore finito nei discorsi dirigenziali ieri pomeriggio e profilo nel mirino rossonero già due anni fa.

Impostazioni privacy