Calcio in TV, diretta TV e streaming Palermo-Frosinone

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING PALERMO FROSINONE/ Mercoledì 13 giugno 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in tv. Alla vigilia della partita inaugurale dei Mondiali di Russia 2018, è la Serie B a catalizzare l'attenzione dei tifosi italiani. Questa sera andrà in scena l'andata della finale playoff tra il Palermo di Stellone e il Frosinone di Longo che si giocano l'ultimo posto per la promozione in Serie A. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.

Diretta TV e streaming Palermo-Frosinone

Alle ore 20.30 ci sarà il calcio d'inizio di Palermo-Frosinone, finale d'andata dei Playoff promozione di Serie B. La partita in scena allo stadio 'Barbera' di Palermo verrà trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. In semifinale, i rosanero allenati da Roberto Stellone (ex tecnico del Frosinone ancora amato dai tifosi gialloblu) hanno superato il Venezia di Filippo Inzaghi. I frusinati di Moreno Longo, invece, hanno avuto la meglio del Cittadella grazie ai due pareggi ottenuti nel doppio confronto. Il match di oggi è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Palermo-Frosinone

Palermo (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Moreo.
Allenatore: Roberto Stellone.

Frosinone (3-5-2): Virogito; M. Ciogani, Terranova, Krajnc; Matarese, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano.
Allenatore: Moreno Longo.

Impostazioni privacy