Calcio in TV, diretta TV e streaming Francia-Italia

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA ITALIA/ Venerdì 1 giugno 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in tv. Questa sera scende di nuovo in campo la nuova Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini, impegnata in un'amichevole di lusso contro la Francia. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Francia-Italia

Alle ore 20.30, Rai 1 trasmetterà in diretta Francia-Italia, amichevole che andrà in scena allo stadio 'Allianz Riviera' di Nizza. Occasione speciale per Mario Balotelli che giocherà di fronte ai suoi tifosi. Dopo l'esordio assoluto sulla panchina azzurra contro l'Arabia Saudita, Roberto Mancini è chiamato subito ad affrontare una delle big candidate alla vittoria dei Mondiali in Russia. L'ex tecnico di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City, Galatasaray e Zenit è intenzionato a schierare i suoi con il 4-3-3. Perin in porta al posto di Donnarumma; in difesa Zappacosta e De Sciglio terzini, Bonucci e Caldara centrali; a centrocampo Pellegrini, Jorginho e Cristante e in attacco Chiesa e Insigne ai lati di Balotelli. La gara di oggi è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Raiplay.

Probabili formazioni Francia-Italia

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé, Rami, Umtiti, Mendy; Matuidi, Kanté, Pogba; Thauvin, Griezmann, Mbappé.

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Bonucci, Caldara, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Chiesa, Balotelli, Insigne.

Impostazioni privacy