Barcellona, beffa Griezmann: irrompe il City, clausola superata

Guardiola avrebbe dato il via libera al francese: l’Atletico Madrid potrebbe cederlo prima di luglio per anticipare i blaugrana

BARCELLONA MANCHESTER CITY GRIEZMANN / Antoine Griezmann al Barcellona sembrava un affare ormai fatto: la clausola da 100 milioni di euro inserita nel contratto del francese con l'Atletico Madrid non spaventa certo i blaugrana che però devono fare i conti con un'insidia inattesa. Il Manchester City, secondo quanto riferisce 'donbalon.com', sarebbe pronto a far partire l'assalto all'attaccante francese. Guardiola avrebbe dato il via libera all'acquisto del 27enne e l'Atletico Madrid preferirebbe cederlo in Premier League piuttosto che ai catalani.

Così, se i 'colchoneros' non dovessero convincere Griezmann a restare, ecco che potrebbe andare in scena la beffa per il Barcellona: City e Atletico Madrid potrebbero chiudere l'affare prima del 1 luglio, data in cui scatta la clausola da 100 milioni di euro, mettendo di fatto fuori gioco i blaugrana. La trattativa potrebbe essere imbastita per una cifra intorno ai 120 milioni di euro: resterebbe però da vedere la volontà del Manchester di pagare di più della clausola che scatterebbe poi  luglio e la decisione del calciatore che da tempo è in contatto con il Barça. 

Impostazioni privacy