Milan, Raiola ‘provoca’: “Donnarumma a vita come vogliono i tifosi”

Il procuratore ha parlato del futuro del portiere rossonero lanciando frecciatine ironiche

MILAN RAIOLA DONNARUMMA / Resta o va via? Per il Milan il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere. Il portiere rossonero, questa sera titolare nell'amichevole Italia-Arabia Saudita, potrebbe lasciare la squadra di Rino Gattuso in estate: c'è il Liverpool pronto a prendere il Donnarumma, soprattutto dopo la notte da incubo di Kiev per Karius. 

Del futuro di Donnarumma ha parlato a margine di 'Football Leader' il suo procuratore Mino Raiola che non ha risparmiato frecciatine, neanche tanto velate, all'ambiente milanista: “Bisogna sempre rispettare i tifosi, soprattutto quelli più intelligenti e quando i tifosi parlano bisogna rispettarli e andare avanti. Donnarumma rimane a vita al Milan, quella è sempre stata la richiesta di questi tifosi che io rispetto fino in fondo. Sono ironico? L'ironia è una parola che non conosco: rimane a vita a Milan. E' più facile che se ne vanno i cinesi che se ne va Donnarumma”.

Raiola ha anche detto la sua sulla possibilità che quest'estate si muovano pezzi da novanta, uno su tutti Cristiano Ronaldo: “Come detto tanti anni fa, il calciomercato è diventato un gioco in sé stesso – ha spiegato il procuratore – . In certi momenti il calciomercato è diventato più importante del calcio giocato”. 

Impostazioni privacy