Calciomercato Roma, doppio colpo Ziyech-Kluivert? Ultime dall’Olanda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:24

La società giallorossa è sulle tracce dei due gioielli dell’Ajax

CALCIOMERCATO ROMA KLUIVERT ZIYECH /  Non solo Justin Kluivertla Roma non molla la presa su Hakim Ziyech, da tempo nel radar giallorosso ma nel mirino anche di Liverpool, Everton e Borussia Dortmund. Del possibile doppio colpo romanista in casa Ajax parla in Olanda 'Voetbal International', secondo cui il centrocampista marocchino vuole lasciare l'Ajax ma prenderà una decisione sul suo futuro solo dopo il Mondiale 2018 in Russia.

Su Justin Kluivert, in Italia, c'è la concorrenza di Juventus e Milan. Proprio del futuro del figlio d'arte ha parlato oggi il suo agente Mino Raiola: “Kluivert pronto per la Serie A? Uno è pronto a fare un passo quando si sente pronto, ma questo problema non c'è. Il problema è che l'Ajax non vuole vendere Kluivert né gli altri gioielli che ha. Credo che sia un affare difficilissimo non per l'Italia ma per tutti”.

Un indizio sul possibile colpo Kluivert Jr in casa Roma arriva, però, da Instagram: l'attaccante dell'Ajax ha messo mi piace alla foto di Ante Coric con la maglia della Roma.