Calciomercato Inter, caccia agli esterni: sogno Mahrez

Il club nerazzurro vorrebbe regalare due ali a Spalletti in vista della prossima stagione: nel mirino anche Thauvin, Marlos e Lamela

CALCIOMERCATO INTER MAHREZ MARLOS / Dubbio esterni in casa Inter. Karamoh è quello che ha più possibilità di riconferma, mentre Eder e Candreva potrebbe partire in caso di buone offerte. Come spiega 'Tuttosport', la società nerazzurra sta lavorando per regalare a Spalletti due ali in grado di saltare l'uomo e segnare: un titolare e un’alternativa, in modo da essere coperti su tutti e tre i fronti sui quali saranno impegni i nerazzurri il prossimo anno.

Calciomercato Inter, da Mahrez a Marlos: la lista di Ausilio

Il sogno dalle parti di Corso Vittorio Emanuele è una vecchia 'conoscenza' della Serie A: quel Mahrez del Leicester a lungo corteggiato dalla Roma. Il prezzo dell’algerino, però, potrebbe essere proibitivo per le casse nerazzurre, col Manchester City che sembra essere pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro per lui. Un colpo che, allo stato attuale delle cose, appare quasi utopia se non a fronte di un possibile sacrificio di Perisic: in quel caso le chance aumenterebbero, ma la pista resterebbe ardua. L'altro nome porta a Thauvin del Marsiglia: reduce da una grande stagione, il francese si è detto contrariato dal fatto di non poter disputare la prossima Champions. Una chance che la società meneghina potrebbe dargli. Occhio anche a Marlos dello Shakhtar (già seguito nel corso dell’ultimo incrocio di Champions con la Roma) e Lamela del Tottenham. Per il secondo nome la lista potrebbe essere ristretta a Politano e Verdi, cercando di architettare un'operazione 'alla Skriniar’, ossia con l'inserimento di una contropartita che vada ad abbattere i costi dell'affare. 

Impostazioni privacy