Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 28 maggio: parte l’Italia di Mancini su Rai 1

Approfondimento, sport, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING ITALIA-ARABIA SAUDITA RAI 1 LUNEDI 28 MAGGIO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Esordio sulla panchina della Nazionale italiana per Roberto Mancini in amichevole, ma non solo nel menù della prima serata di oggi lunedì 28 maggio 2018. Ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 28 maggio Italia-Arabia Saudita Amichevole

Torna in campo la Nazionale italiana con alla guida il nuovo commissario tecnico Roberto Mancini, all'esordio: su Rai 1 dalle 20.30 in diretta da San Gallo (Svizzera) la sfida amichevole Italia-Arabia Saudita. Su Rai 2 alle 21.20 il film in prima visione televisiva 'Dove eravamo rimasti?', mentre su Rai 3 alle 21.15 nuovo appuntamento con 'Report' condotto da Sigfrido Ranucci. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 28 maggio CatWoman

Alle 21.25 su Canale 5 il film commedia 'Il mio grosso grasso matrimonio greco 2' con Elena Kampouris. Su Italia 1 alle 21.15 il film fantastico con Halle Berry e Sharon Stone 'CatWoman', mentre su Rete 4 alle 21.15 una nuova puntata del programma 'Terzo indizio' condotto da Barbara De Rossi. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 28 maggio Accordi & Disaccordi Scanzi

Su La7 alle 21.10, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film drammatico 'Il gigante' con Rock Hudson e Elizabeth Taylor. TV8 alle 21.30, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, manda in onda il film fantastico 'Tartarughe ninja', mentre su canale Nove alle 21.25 Andrea Scanzi e Luca Sommi conducono un nuovo appuntamento di 'Accordi & Disaccordi'.

Impostazioni privacy