Stasera in tv, la guida ai programmi di oggi 26 maggio: Real-Liverpool su Canale 5

Approfondimento, sport, intrattenimento e fiction nella programmazione per la prima serata, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING REAL-LIVERPOOL CHAMPIONS CANALE 5 SABATO 26 MAGGIO RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – E' il grande calcio il protagonista assoluto della prima serata di oggi sabato 26 maggio 2018, con la finale di Champions League Real Madrid-Liverpool. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 26 maggio Al Bano e Romina Power

Su Rai 1 alle 21.25 dall'Arena di Verona lo spettacolo musicale 'Signore e Signori Al Bano e Romina Power', mentre alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda il film commedia '2 single a nozze' con Owen Wilson e Vince Vaughn. Su Rai 3 alle 21.30 Alberto Angela ci porta alla scoperta dell'Australia in un nuovo appuntamento con 'Ulisse: il piacere della scoperta'. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 26 maggio Real-Liverpool finale Champions 

Dalle 20.40 in diretta da Kiev Canale 5 trasmette la finale di Champions League tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Liverpool di Jurgen Klopp. Su Italia 1 alle 21.10 il film commedia 'Cinderella story' con Hilary Duff, mentre su Rete 4 alle 21.15 il film drammatico in prima visione tv 'Virtual lies – Fuori controllo'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 26 maggio La guerra dei Roses

Alle 21.10 su La7, e anche in live streaming sul proprio sito ufficiale, un episodio, dal titolo 'Il bosco della discordia', del telefilm 'L'ispettore Barnaby'. Alle 21.15 su TV8, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, il film di e con Danny Devito 'La guerra dei Roses' con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner. Su canale Nove alle 21.25 il film drammatico con Julia Roberts e Susan Sarandon 'Nemiche amiche'.

Impostazioni privacy