Calcio in TV, diretta TV e streaming addio al calcio di Pirlo

In serata va in scena a San Siro ‘La Notte del Maestro’

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING LA NOTTE DEL MAESTRO ADDIO PIRLO/ Lunedì 21 maggio 2018: al via un'altra settimana all’insegna del calcio in tv che arriverà al culmine sabato con la finale di Championship League tra il  Real Madrid di Zidane e il Liverpool di Klopp. Oggi spazio ad Andrea Pirlo che darà l'addio al calcio allo stadio “Giuseppe Meazza' di Milano. Diamo uno sguardo alla copertura televisiva dell’evento.  

Diretta TV e streaming La Notte del Maestro

A partire dalle ore 20.00, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix offrono la diretta de ‘La notte del maestro', partita di addio al calcio di Andrea Pirlo. Gara disponibile anche in chiaro su TV8. Il centrocampista campione del mondo con l'Italia nel 2006 si congeda davanti al pubblico di San Siro che lo ha visto indossare le maglie dell'Inter prima e del Milan poi. Proprio in rossonero ha reso leggendaria la sua carriera, vincendo due scudetti , due Champions League, due Supercoppa Europee, un mondiale per club, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Parata di stelle in campo, dove scenderanno ex compagni di Pirlo del calibro di Buffon, Shevchenko, Del Piero, Ronaldo, Maldini, Totti, Baggio e molti altri. Presenti a San Siro anche gli inviati di Calciomercato.it che seguiranno l'evento in diretta per raccontarvi ogni curiosità.

Alle ore 20.30, su Fox Sports andrà in onda Holstein Kiel-Wolfsburg, il ritorno dello spareggio promozione-retrocesione della Bundesliga. Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.

Impostazioni privacy