Calciomercato Juventus, Marotta: “Ottimista per Emre Can, non per Morata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

L’ad bianconero ha parlato anche del possibile futuro di Buffon

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA EMRE CAN / Poco prima del calcio di inizio di JuventusVerona, l'ad bianconero Beppe Marotta ha preso la parola a 'Premium Sport'. Queste le sue dichirazioni legate alle prossime mosse di calciomercato della 'Vecchia Signora': 

BUFFON-PSG – “Dovrà decidere tra alcune posizioni dietro la scrivania oppure di continuare a giocare, se dovesse optare per questa seconda scelta quella squadra francese è in corsa”.

ALLEGRI – “Ci incontreremo in settimana e i presupposti sono diretti a un prolungamento del rapporto: ascolteremo i suoi desideri, ma secondo me continueremo tranquillamente”. 

MORATA – “I cavalli che sono scappati sono stati veramente pochi. Tutti manifestano un grande affetto verso questa società, questo gruppo di giocatori. Non nascondo che ha ammesso di apprezzare ancora oggi la Juventus – che è stata la sua famiglia professionale – ma credo ci siano pochissime possibilità, è stata un'operazione pesante dal punto di vista economico la scorsa stagione. È però sicuramente un talento”.

EMRE CAN – “Emre Can? Sono sicuramente ottimista da questo punto di vista”.