Lazio-Inter, de Vrij gioca? L’annuncio del calciatore

Il tecnico parlerà con l’olandese e deciderà se schierarlo domenica sera contro la sua prossima squadra

LAZIO INTER INZAGHI DE VRIJ / Si avvicina il momento della verità. Lazio-Inter domenica sera assegnerà l'ultimo posto in Champions League: due risultati su tre a favore dei biancocelesti, ma la lunga vigilia continua a essere segnata dal tormentone de Vrij. L'olandese sarebbe alla sua ultima partita con i biancocelesti, ma, casi della vita, proprio contro la sua prossima squadra. La giornata decisiva è quella di oggi: come si apprende dalla 'Gazzetta dello Sport', prima dell'allenamento odierno il tecnico laziale Simone Inzaghi parlerà con il difensore per capirne stati d'animo e motivazioni e prendere una decisione definitiva. Domani sarà infatti già giornata di prove tattiche per gli undici titolari scelti.

Stando a quanto riferisce 'Premium Sport', inoltre, il calciatore (che ha avuto un colloquio con i senatori del gruppo e poi, privatamente, con Tare) avrebbe riferito ai suoi attuali compagni di squadra di voler giocare questo importante match che deciderà chi tra le due squadre entrerà in Champions League: “Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi. Se n'è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione”.

Ora, la palla passa a Simone Inzaghi, che intanto ha recuperato Ciro Immobile (ieri ha giocato il secondo tempo della partitella con la Primavera, segnando anche un gol ed uscendo per un pestone al tallone che però non desta preoccupazioni). Niente da fare, invece, per Parolo e Luis Alberto, che, nella migliore delle ipotesi, potrebbero essere portati in panchina ma solo per un fatto numerico.

Impostazioni privacy