Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 19 maggio: nuova sfida Milly Carlucci-Maria De Fillippi

Fiction, intrattenimento e sport, ma non solo, nella programmazione per la prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove in diretta tv e streaming

STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING BALLANDO CON LE STELLE AMICI SABATO 19 MAGGIO TENNIS ROMA RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – Talent show, sfida tra ballerini vip e tanto altro nel menù della prima serata di oggi sabato 19 maggio 2018: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.

Stasera in tv guida programmi streaming Rai 1 Rai 2 Rai 3 19 maggio Ballando con le stelle

Dalle 20.35 su Rai 1 nuovo appuntamento col programma dedicato alla danza 'Ballando con le stelle' condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rai 2 alle 21.20 il quattordicesimo episodio, dal titolo 'Missione Vietman', della nona stagione di 'N.C.I.S. Los Angeles', mentre su Rai 3 alle 21.30 nuova puntata, dal titolo 'Neanderthal e Sapiens: la conquista del mondo', di 'Ulisse: il piacere della scoperta' condotto da Alberto Angela. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming Canale 5 Italia 1 Rete 4 19 maggio Amici di Maria De Filippi

Alle 21.10 su Canale 5 il talent show 'Amici' condotto da Maria De Filippi, mentre su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda il film d'animazione in prima visione televisiva 'The good dinosaur'. Su Rete 4 alle 21.5 il film drammatico, anch'esso in prima visione tv, 'Salverò mia figlia' per la regia di Michael Feifer. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv guida programmi streaming La7 TV8 Nove 19 maggio Tennis Atp Roma

Alle 21.10 su La7, e in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, un nuovo episodio dal titolo 'La mela marcia' de 'L'ispettore Barnaby'. Su TV8, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, alle 20 in diretta la seconda semifinale del torneo di tennis ATP di Roma. Infine, su canale Nove alle 21.25 il film d'azione 'Testimone involontario'.

Impostazioni privacy