Roma-Liverpool, il prepartita della semifinale di Champions League

Poche ore al ritorno della semifinale di Champions League allo stadio ‘Olimpico’

ROMA LIVERPOOL/  AGGIORNAMENTO ORE 18.49 – Continua l'ingresso dei tifosi del Liverpool all'interno dello stadio 'Olimpico' a suon di cori e sfotto' da parte dei sostenitori inglesi, tra i quali spuntano anche dei cappelli della Lazio. La sitazione dal punto di vista dell'ordine pubblico è tranquilla a quasi due ore dal fischio d'inizio della partita.

ORE 18.01/ Molti dei 5mila tifosi del Liverpool attesi allo stadio 'Olimpico' sono già arrivati nei pressi del settore ospiti a loro riservato, iniziando a guadagnare le scalette dell'impianto romano. Per il momento nessuno disordine all'esterno.

Poche ore al fischio d'inizio di Roma-Liverpool, semifinale di ritorno di Champions League dalla quale uscirà il nome della squadra che andrà a sfidare il Real Madrid nella finalissima di Kiev. I giallorossi sono chiamati a replicare l'impresa già compiuta contro il Barcellona per ribaltare il ko rimediato all'andata ed estromettere i 'Reds' dalla competizione. Ad aiutare i giallorossi sarà uno stadio 'Olimpico' tutto esaurito, pronto a spingere i propri beniamini a scrivere un'altra pagina di storia. 

Probabili formazioni Roma-Liverpool

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. 

ARBITRO: Skomina (SVN)

Impostazioni privacy